Menu

E poi incontri una persona massimo bisotti

Quelle della pelle si chiudono tutte. Quelle della mente invece si riaprono a piacimento quando meno te lo aspetti. Inseguiti e inseguitori hanno le stesse paure, scappano da se stessi e rincorrono se stessi. Poi accade un momento di distrazione in cui ci si ferma entrambi e ci si accorge assurdamente di essere già troppo lontani, lontanissimi, davvero troppo ormai per riconoscersi. Dedicato a chi, con gli stracci dei suoi sbagli, ci fa un vestito nuovo e ricomincia. JavaScript is required to view this site. Log in Sign up. Most recent Most popular Most recent. Filter by post type All posts. Grid View List View. La vera seduzione è entrare dentro a un cuore e riuscire a spogliarlo delle sue paure. Ognuno di noi sa qual è il segreto che l'ha cambiato per sempre.

E poi incontri una persona massimo bisotti Navigazione articoli

Allora vince anche la paura di perdere. Perché la felicità per essere pura deve essere servita dalle mani giuste. E quando finalmente ritrovi te stessa ti basterà salire su un muretto per riconquistare il tuo tramonto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul mio sito. Quando accetta le sue contraddizioni e sa conviverci traendone forza, lasciando alla creatività tutta la sua bruciante capacità di allentare le tensioni. Se vuoi davvero una donna non la dimentichi, non ti arrendi e fai di tutto per la sua felicità. Significa arrivare nel punto più alto e mentre sali smettere di guardare giù. La prospettiva delle lontananze fa percepire tutto più nitido. Ci sono mancanze che restano, presenze che stancano, tenute in vita artificialmente soltanto dall'abitudine. La prima volta che abbiamo davvero paura e la prima volta che ridiamo al buio.

E poi incontri una persona massimo bisotti

The latest Tweets from Massimo Bisotti (@MassimoBisotti). Writer. Il nostro sistema emotivo è come quello di una piantina. Se la innaffi e poi di colpo togli l'acqua sfiorirà di malinconia_ 6 replies retweets likes. Reply. 6. E puoi anche continuare a sentirla una persona. Non ti . Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Una pagina che raccoglie tutte le meravigliose "poesie" scritte o dette dal Jump to. Sections of this page Password: Forgot account? Home. Posts. Photos. About. Community. Info and Ads. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on. Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Poi d’improvviso ti guardi indietro e i momenti non li vedi più com’erano. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. “ Amate una persona .

E poi incontri una persona massimo bisotti