Menu

Incontri di gesù

Blog Ti trovi qui: Gesù e i bambini 26 Ottobre in Articoli vari. Vota questo articolo 1 2 3 4 5 5 Voti. Altro in questa categoria: Articoli correlati da tag La storia dei tre alberi Dio ha un corpo? La storia più incontri di gesù 2. Lascia un commento I commenti dovranno rispettare le regole della Netiquette. E come quasi tutti gli amici, anche loro chiacchieravano tanto. Gesù e i bambini 26 Ottobre La narrazione degli incontri di Gesù con i bambini rivela in Lui un cuore particolarmente sensibile verso di loro, oltre al suo rifiuto di considerarli com'era in uso tra i…. Dio ha un corpo? Nuovi inseriti L'amico importuno 10 Maggio in Nuovo Testamento La parabola dell'amico importuno. La parabola del creditore spietato 10 Maggio in Dal Nuovo Incontri di gesù Gesù racconta questa parabola per insegnare che i credenti debbono perdonare sempre il proprio prossimo,…. La fede di Pietro 07 Maggio in Dal Nuovo Testamento Gesù cammina sulle acque, dimostrando la sua divinità e la sua autorità sugli elementi.

Incontri di gesù Gesù e i bambini

Alla scoperta dell'evangelista Luca. La gioia che non finisce di Massimo Camisasca Ottobre Il mondo è lontano da Cristo, è nemico della sua presenza. Grazie soprattutto per il dono del tuo figlio Gesù, che camminando per noi sulla strade ci fa capire quanto desidera incontrarci, per farci gustare la grandezza e la bellezza del suo amore. La Passione di Gesù. Gesù con questa domanda, desidera che tu ti interroghi dentro. La fede di Pietro 07 Maggio in Dal Nuovo Testamento Gesù cammina sulle acque, dimostrando la sua divinità e la sua autorità sugli elementi. Quelli con Gesù sono incontri che sfidano le convenzioni e rivelano i pensieri nascosti. E come quasi tutti gli amici, anche loro chiacchieravano tanto. Solo di alcune delle persone conosciamo il nome. La storia naturale e la Bibbia.

Incontri di gesù

Gli incontri di Gesù nel Vangelo: Lui è un cercatore di uomini e donne e la sua parola vuol essere sempre amore e salvezza. Gli incontri di Gesù nel Vangelo - Paolo Puliti organista. Gesù si avvicina a tante persone, e questi incontri sono importanti per chi vi è coinvolto. Gesù si offre a tutti come amico, e dona, con parole e opere, l'amore e la bontà di Dio. Nei vangeli gli incontri di Gesù non avvengono in un vuoto politico, sociale, ambientali ma sono condizionati da quel contesto che va approfondito. Parimenti anche i nostri incontri e l’incontro con Gesù fanno parte di un contesto sociale, politico, economico più ampio. Incontrare Gesù vuol dire scoprire che egli ha delle risposte più umane di quelle che dà il mondo, che seguendo lui la nostra vita acquista un sapore nuovo, buono e .

Incontri di gesù