Menu

Incontri spirituali mese novembre al getsemani

Il santuario del Getsemani di Paestum è una delle architetture religiose più giovani del territorio di Capaccio, un paese in provincia di Salerno. Il Getsemani di Paestum fu voluto dal Prof. Il Santuario è stato edificato su due piani: Tutto il complesso è collocato in una parco, dove si sviluppa il percorso della via crucis e quello del rosario e dove si trova anche un moderno anfiteatro in pietra. Questo santuario si trova in una posizione strategica e gode di un magnifico panorama che si affaccia sulla pianura del Sele e sul Golfo di Salerno. Il complesso si trova sulle pendici del monte Calpazioai margini del Parco Nazionale del Cilento, a m. Gode di una vista panoramica su tutta la piana del Sele, famosa per gli ortaggi e per la produzione di mozzarelle di bufala. Dista una settantina di chilometri da Pompei e altrettanti dalle Grotte di Pertosa e dalla Certosa di Padula. SS 18 fino al km. La Casa è affiliata alla Incontri spirituali mese novembre al getsemani. Richiedi qui il preventivo per il soggiorno alla casa per ferie. Il Santuario è aperto dalle 7.

Incontri spirituali mese novembre al getsemani Informazioni personali

Papa Francesco invita a vivere questa giornata di preghiera e digiuno per la pace. L'assemblea elettiva della congrega del "SS. Gode di una vista panoramica su tutta la piana del Sele, famosa per gli ortaggi e per la produzione di mozzarelle di bufala. Incontri di Preghiera e Santa Messa. Si definisce in dettaglio tutto il programma. Accetto le condizioni poste per l'utilizzo del form e il trattamento dei dai personali. Purtroppo ci sarebbe qualche imprecisione e forse si potrebbe inserire anche una foto più recente. Don Nino Carta in concerto con Serena Porcu. Università della Santa Croce — Roma. Ci troviamo e invitiamo a pregare alle ore 15,00 nella Chiesa SS. Dopo le visite, i frati a pranzo al ristorante della Casa Nova Tabor:

Incontri spirituali mese novembre al getsemani

Propone ed accoglie incontri di spiritualità (esercizi spirituali e ritiri) e di formazione, convegni e offre l’ospitalità anche per periodi ferie nel rispetto dell’ambiente e della finalità della casa. Proponiamo settimane di esercizi spirituali destinati ai presbiteri come tempi per immergersi nell’ascolto della Parola del Signore, nel silenzio e nella meditazione.. Gli esercizi spirituali prevedono due momenti di riflessione al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio. Col mese di novembre si chiude il rinnovo delle adesioni per il e iniziano le nuove adesioni all’UAC per il I Direttori diocesani riceveranno la rispettiva scheda da inviare con adesioni rinnovate e quelle nuove per il entro il mesi di gennaio. Il gruppo si ferma all'orto del Getsemani e incontra fra Diego dalla Gassa, custode del Romitaggio.

Incontri spirituali mese novembre al getsemani