Menu

Giardino degli incontri segreti libro

Posta un commento Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare. Scritto da Reina il luglio 03, Ed ecco dopo lunga attesa la recensione di un libro che ha avuto grande successo all'estero. Il giardino degli incontri segreti narra due storie parallele. Passato e presente si intrecciano in una serie di rivelazioni che cambieranno per sempre la vita dei protagonisti. Da bambina, Julia trascorreva molte ore felici nella incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di orchidee. Spera con tutto il cuore che Wharton Park la aiuti a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Un racconto epico e commovente che rapisce fino alla fine. Julia, famosa pianista, si ritrova a dover riprendere in mano la sua vita, dopo che un tragico destino si è abbattuto sulla sua famiglia. Decide di tornare in Inghilterra, luogo della sua infanzia e rivedere Wharton Park, dove abitavano i giardino degli incontri segreti libro amati nonni. Quell'incontro casuale sembra destinato a trasformare la vita di Julia quando Kit le porta un vecchio diario di guerra, forse appartenuto al nonno di Julia.

Giardino degli incontri segreti libro Contattami!

Un romanzo che avevo nella mia libreria da parecchio tempo! Finito ormai da qualche settimana ho atteso di proposito qualche giorno per recensirlo per capire bene cosa mi ha trasmesso, cosa mi ha infastidito, insomma, la mia posizione riguardo a questo romanzo. Alcune immagini, testi e musiche riportate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Il giardino degli incontri segreti - Lucinda Riley. Il giardino degli incontri segreti. Blake16 5 luglio Tolkien, ha scritto un libro che parla di vichinghi sfruttando l'in Sarà la scintilla che riporterà Julia alla vita, a poter sperare nuovamente, a poter amare di nuovo. Tutto quello che possiamo sperare è di vivere dei momenti felici, e imparare a goderceli finché è possibile. Recensioni Citazioni 5 Immagini 0 Note 0 Video 0. Paperback , Tascabile economico Genere:

Giardino degli incontri segreti libro

Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli. Il giardino degli incontri segreti (Giunti Approfondisci. Un libro che ha venduto un trilione di copie. Una storia epica. No, non è "Il Signore Degli Anelli". Magari lo fosse. Lungo quasi quanto "Via Col Vento", con risvolti privi di senso quanto "Beautiful" è il libro di cui vi sto per parlare "Il giardino degli incontri segreti", di Lucinda Riley.5/5(8). IL GIARDINO DEGLI INCONTRI SEGRETI di Lucinda Riley scarica l’ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). corkcollegeofcommerce.com ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione. Recensione del libro "Il giardino degli incontri segreti" di Lucinda Riley. Titolo: Il giardino degli incontri segreti Autrice: Lucinda Riley Traduzione: Lisa Maldera. Casa editrice: Giunti. La mia opinione: "Il giardino degli incontri segreti" è un romanzo ad ampio respiro, una saga familiare che partendo dal presente, e focalizzandosi.

Giardino degli incontri segreti libro