Menu

Incontri sala puerari cremona

Un punto di riferimento per i cittadini stranieri, un punto di incontro per tutte le culture. Dalle ore 10 alle ore incontri sala puerari cremona La giornata di domenica riprenderà presso il Teatro con un seminario dedicato alla risposta del giornalismo sociale alle fake news e proseguirà nel pomeriggio con ulteriori incontri. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Notificami nuovi post via e-mail. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato.

Incontri sala puerari cremona LinkWithin

Tra scienza e fantascienza seconda edizione. Scienza è bellezza seconda edizione. Notificami nuovi commenti via e-mail. Altre notizie da questa sezione standard. La politica del consenso nel ventennio. Sui meccanismi di apprendimento e memoria: Riprendono le attività dell'associazione " Gli ex dell'Aselli " con un nuovo ciclo di conferenze e incontri aperti alla cittadinanza. Condividi le tue opinioni su La Provincia. Relazione del presidente 4. Unitarietà e bellezza della scienza attraverso il patrimonio della Biblioteca. Scienza è bellezza prima edizione. Vincitori delle borse di studio "Maffezzoni" e "Pivetta".

Incontri sala puerari cremona

Nuovo ciclo di incontri culturali in Sala Puerari sul tema del sogno L’Associazione ex alunni del Liceo-ginnasio “D. Manin” di Cremona e la delegazione cremonese dell’AICC (Associazione Italiana di . Apr 16,  · Giunge al termine il ciclo di incontri sulla Costituzione organizzato dall'Associazione 25 Aprile di Cremona e tenutosi presso la Sala Puerari del Museo Civico, con l'incontro conclusivo dedicato. L’Istituto per la storia del Risorgimento italiano di Cremona e Lodi e il Centro Incontri Diplomatici organizzano un convegno dedicato a. Passeggiata Botanica con partenza dalla Sala Puerari del Museo Civico ore ; Incontro con Fabrizio Zara, esperto di flora medicinale. Il 7 e l'11 luglio in Sala Puerari due incontri sulla rigenerazione urbana. L'iniziativa si svolge con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona che, in questo modo, ha voluto sottolineare l'importanza del contributo che l'Ordine degli Architetti può offrire in un ambito sul quale l'Amministrazione si sta da tempo impegnando.

Incontri sala puerari cremona