Menu

Puntegio incontri dilettanti boxe

Attualmente hai javascript disabilitato. Diverse funzioni potrebbero non funzionare. Si prega di riattivare javascript per accedere alle funzionalità complete. Inviato 16 ago - Per Ali nei prof le categorie hanno importanza. I pesi piccoli se la cavano meglio nelle loro puntegio incontri dilettanti boxe il peso dei pugni è minore e a tutela della loro integrita fisica. Volevo sapere buoni pareri e supposizioni se conviene: Dipende in quale luogo geografico vuoi svolgere l'attività di prof, che aspettative hai, e di quanto talento il buon Dio ti ha dotato Ti fai il record con una ventina di collaudatori, un paio di match per il titolo, se becchi un pretendente più forte di te fingi un malanno, salti il match, abbandoni la cintura e ti butti su un'altra, insomma, una vita tranquilla Se hai talento e voglia di vincere vai in America Se sei un eterno Peter Pan, se a trent'anni ancora ami sentirti giovane e ti imbuichi puntegio incontri dilettanti boxe feste dei 18 anni, allora rimani dilettante e combatti conn i ragazzetti di 20 anni Ma per me la boxe dilettante con le regole attuali è solo propedeutica al professionismo. Non è bella, ahimè, e sopratutto non è meritocratica Inviato 17 ago - Caro chef ti ammiro come opinionista pero non ti trovo d accordo nel dire che in italia combatte solo chi ha poco talento e aspira solo a qualche cinturina come il titolo italiano,titolo EBU dove rivedere incontri ufc un europeo tu dici

Puntegio incontri dilettanti boxe Segnala abuso

Lyons lavorava come conduttore di battelli attraverso il Tamigi. Mi pare evidente che, malafede a parte, la principale magagna delle regole per i verdetti ai punti risiedano nel sistema dei 10 punti: Tuttavia in caso di frattura malconsolidata provocante dolore, difficoltà motoria, spostamento alle dita occorre intervenire tramite una osteotomia correttiva, un tipo di intervento piuttosto impegnativo. Le botte son diverse. Boxe Jr Messaggi: I punti si accumulano con l'accumularsi degli incontri, cioè se vinci ti danno 4 punti, se pareggi 2 punti e se perdi 1 punto.. Per quello non cè problema sono un peso Welter. Risposta a una domanda Avere un naso grosso è un problema per fare boxe? E via con il rematch, magari. Voi cosa preferite, un pugile che fa un po' di dilettantismo e poi passa professionista, oppure uno come Cammarelle o Povetkin che ha una grande carriera dilettantistica e poi passa al professionismo? Il pugilato ebbe un grande successo sia per il numero di praticanti che per il numero di sostenitori, tanto che l' Inghilterra fu il primo paese al mondo in cui nacque la figura del pugile professionista.

Puntegio incontri dilettanti boxe

Sul sistema a 10 punti, io trovo che sia abbastanza buono. Basterebbe applicarlo come si deve. E' chiaro che se un pugile vince tutte le riprese di misura il punteggio finale risulterà abissale in suo favore a fronte di un match tutto sommato equilibrato, ma una volta che la cosa è . Mar 11,  · Serata pugilistica dilettanti a Torino (28 febbraio ) Angolo rosso IONESCU VLADIMIR (Boxe Chieri) VS PORFIDO GIOELE Verdetto: vince Ionescu per KO (VRSCI) alla 3 ripresa. Apr 04,  · Migliore risposta: dal Regolamento del Settore Dilettanti della Federazione Pugilistica Italiana Art. 7 - Passaggi di serie 1-Punteggio. a- Per ogni incontro disputato, previsto sulla distanza delle tre riprese di 1’30” e sulla distanza delle tre riprese Status: Resolved. Inoltre in assenza di combinazioni, come meglio specificato per gli incontri senza contatto, viene considerato il colpo punto: Pugno singolo 1 punto due o più pugni 2 punti. BOXE COMPETITION (senza contatto) Nelle competizioni di Boxe Competition tutte le tecniche che determinano punteggio .

Puntegio incontri dilettanti boxe